kry77 Inserito: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2009 qualcuno sa spiegarmi come funziona e come è pilotata la valvola a 3 vie ?Ho aperto la mia caldaia ( Vailant ) e l' ho vista , una cosa non mi è chiara, a cosa servono tutti quei fili che ha sul connettore ? Non è una semplice bobina ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 Ciao, Nelle caldaie moderne perlopiù e comandata da un dispositivo motorizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 Più che altro volevi dire motorino? Modello caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kry77 Inserita: 28 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2009 Ma è un motorino che gira in un senso oppure nell'altro per scambiare il passaggio dell' acqua ( sanitaria/ riscaldamento ) ?Ho sentito parlare di motorino passo - passo ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati