Frans81 Inserito: 27 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2009 Puo essere che un clima in 410 collegato al manometro in bassa mi segna 9 bar e in alta 22????è giusto come pressione o entrambi sono troppo bassi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 ciao , se li hai letti é sicuro che sia possibile ........i valori potrebbero entrare nella norma, funziona il climatizzatore in modo regolare? o hai qualche problema specifico ?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 1 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 Dipende anche dalla temperatura, in estate in relazione cambiano le pressioni essendo gas, si può calcolare la dilatazione relativa. da spento sulla bassa 9 va bene. 22 anche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frans81 Inserita: 1 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2009 si il climatizzatore funziona bene...ma visto che dipende dalla temperatura per regolarmi posso stare tra i 8 e 12 in bassa e 20 25 in alta sia in inverno che in estate?se sto in questi parametri e il clima va bene,si può fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2009 .....a spanne diciamo di si .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frans81 Inserita: 2 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2009 bene...cosi mi posso regolare,bene o male sto in questi valori........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati