Kalippino Inserito: 1 marzo 2009 Segnala Inserito: 1 marzo 2009 Chiedo se qualcuno ha qualche barbatrucco quando capita appunto questo inconveniente delle plastiche che scricchiolano e "ticchettano" in continuazione visto che diversamenteda altri casi in cui ho risolto spessorando o bilanciando le ventole, questo tipo di problema mi risulta ostico alla soluzione (non ancora trovata).
oronzo3450 Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Inserita: 8 marzo 2009 lo scricchiolio lo senti sicuramente quando va a caldo,la dilatazione delle plastiche.questo non lo sentiresti se si acquista un CONDIZIONATORE..................
frigello Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Inserita: 12 marzo 2009 mi sà che hai lo split interno installato male cioè cheil muro è in fuori piano può provocare distorsioni delle plastiche interne .....
Scavir Inserita: 12 marzo 2009 Segnala Inserita: 12 marzo 2009 Mmmmmmmmmm non è detto che lo faccia solo a caldo, quei pochi che mi sono capitati lo facevano a freddo e di MARCA nota.Questi "guasti" sono un p'ò rompi devi procedere per tentativi.Rimuovi la griglia frontale dell'unità e accendi l'apparecchio.................. Osculta se senza fa rumore o meno, se continua con lo Stesso tipo, prova a svitare leggermente le viti che fissano la batteria evaporante.Se smette o le lasci così, o usi delle rondelle in neoprene.Ciao,Virginio
Messaggi consigliati