Livio Migliaresi Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 non voglio fare nessuna polemica inutile a me interessano i contenuti del forume, aggiungo, al forum le polemiche non sono assolutamente gradite, per cui, seppellita l'ascia di guerra si può continuare: altri OT non sono graditi.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THEPROFESSOR Inserita: 23 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2009 in un recipente chiuso ermeticamentea casa mia un circuito idraulico con in cima una bottiglia il cui fondo, rivolto al cielo, è completamente aperto, non è un circuito chiuso ermeticamente!!!! una bottiglia di latte, ecco quella si è chiesa ermeticamente, ma appena la apri per consumarne il contenuto, diventa dal punto di vista ermetico esattamente come la mia bottiglia di champagne: UN VASO APERTO!!!quindi eventualmente, puoi sempre spiegarmi cosa ci fà quella bolla di aria trà l'acqua in basso e quella in alto e come ha fatto a formarsiquesta spiegazione si che la direbbe lunga!!!bye byeTP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex Inserita: 29 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2009 ciao the professor ho letto il tuo messaggio come tu hai ben detto sono 10 anni che lavoro ininterrottamente ,ho fatto la gavetta e continuo a farla e sono fiero ,sono anche fiero di non capire niente,ho studiato sul campo a mie spese ,ma significa che ho molto da imparare ed e' uno stimolo per noi giovani a studiare e confrontarci con chi e' migliore di noi .d'altronde questa e' una legge di mercato molto importante .in questi 120anni pero' non ho usato doppisenso e non mi sono mai pemesso a scrivere messsaggi in privato ,lo staff lo sa ?quello che ho voluto dire l'ho sempre espresso all'interno del forum, e' dai miei primi contatti che ho notato una certa avversione nei miei confronti ,non fa niente ma ricorda che ,non fare agli altri quello che gli non vuoi che gli altri facciano a te,e qui chiudo la discussione chiedo scusa di nuovo a tutti ,non ho voluto mai offendere nessuno o elevarmi a sapientone ,pero'se uno si vede interpretare il proprio discorso in un altra maniera avra' pure il modo di replicare o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati