cassola Inserito: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2009 (modificato) Un saluto tutti. Espongo subito il mio problema: ho acquistato i climatizzatori samsung e li ho pure consigliati a mia cognata, ma entrambi abbiamo avuto lo stesso problema ad ogni calo/sbalzo di tensione il climatizzatore si blocca, si accendono i led e non funziona più. L'iter da seguire è sempre lo stesso chiamare l'assistenza arriva il tecnico prende il telecomando digita i codici di reset e il climatizzatore riprende a funzionare. Morale ad oggi spese di 250 euro per interventi di 4 minuti e meno male che mi fanno pagare solo l'uscita.LA DOMANDA E' QUESTA: qualcuno conosce la procedura per inserire questi benedetti codici di reset?Potete farmela conoscere?Grazie Costantinoi modelli sono: samsung SH09BWHA e SH12BWHA Modificato: 5 marzo 2009 da cassola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 LA RISPOSTA è QUESTA: hai già cercato sul forum? dato che questo argomento è stato trattato molte volte, forse per l'affidabilità dei condizionatori samsung? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cassola Inserita: 6 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Si ho già controllato nel forum e ci sono altri messaggi su questo argomento ma riguardano climatizzatori samsung diversi da quelli da me indicati, la serie AQ invece io ho quelli Sh etc. Se qualcuno ha i codici che vadano bene per i modelli che ho indicato sopra grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Ciao,Copiato e incollato da un'altro post:"chiamare numero verde assistenza Samsung 8007267864 e farsi dare il codice per il proprio modello"RiCiao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oronzo3450 Inserita: 8 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2009 allora innanzitutto e bene che vadano in protezione,ti salverebbero a spese piu salate,hai mai provato quando si bloccano a togliere e rimettere la correte dopo circa 2 minuti? sicuramente si resetterebbe l'elettronica. fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jijen Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 ma fatemi capire ma sti cliamatizzatori non stanno in garanzia?perchè 250 euro?Non sono consigliabili quindi i samsung? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 Non sono consigliabili quindi i samsung?prova a cercare sul forum, la risposta te la crei da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2009 Salve ho lavorato 4 anni in un centro assistenza samsung diciamo che nella mia zona cioe napoli i samsung sono quasi i primi come quantita percio si riscontrano diversi problemi dall altro canto hanno una rete di assistenza molto sviluppata quindi molta serieta come azienda, i maggiori problemi li davano gli inverter mentre gli on off erano abbastanza affidabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vipae Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2012 Qualcuno è in possesso del codice di sblocco per Samsung SH09BWHA e della relativa procedura. Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suricato9 Inserita: 1 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2018 Ciao, Anche io ho cercato molto i codici per gli stessi modelli. Li ho trovati qui http://manualzz.com/doc/1690946/samsung-rh2777at-service-manual , link già presente nella discussione indicata sotto SH12BWHA 05010 01351 SH09BWHA 05000 01340 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati