Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung - i led sempre accesi


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Un saluto tutti. Espongo subito il mio problema: ho acquistato i climatizzatori samsung e li ho pure consigliati a mia cognata, ma entrambi abbiamo avuto lo stesso problema ad ogni calo/sbalzo di tensione il climatizzatore si blocca, si accendono i led e non funziona più. L'iter da seguire è sempre lo stesso chiamare l'assistenza arriva il tecnico prende il telecomando digita i codici di reset e il climatizzatore riprende a funzionare. Morale ad oggi spese di 250 euro per interventi di 4 minuti e meno male che mi fanno pagare solo l'uscita.

LA DOMANDA E' QUESTA: qualcuno conosce la procedura per inserire questi benedetti codici di reset?

Potete farmela conoscere?

Grazie

Costantino

i modelli sono: samsung SH09BWHA e SH12BWHA

Modificato: da cassola

Del_user_62129
Inserita:

LA RISPOSTA è QUESTA: hai già cercato sul forum?

dato che questo argomento è stato trattato molte volte, forse per l'affidabilità dei condizionatori samsung? :unsure::blink:

Inserita:

Si ho già controllato nel forum e ci sono altri messaggi su questo argomento ma riguardano climatizzatori samsung diversi da quelli da me indicati, la serie AQ invece io ho quelli Sh etc.

Se qualcuno ha i codici che vadano bene per i modelli che ho indicato sopra grazie.

Inserita:

Ciao,

Copiato e incollato da un'altro post:

"chiamare numero verde assistenza Samsung 8007267864 e farsi dare il codice per il proprio modello"

RiCiao,

Virginio

Inserita:

allora innanzitutto e bene che vadano in protezione,ti salverebbero a spese piu salate,hai mai provato quando si bloccano a togliere e rimettere la correte dopo circa 2 minuti? sicuramente si resetterebbe l'elettronica. fammi sapere.

  • 1 month later...
Inserita:

ma fatemi capire ma sti cliamatizzatori non stanno in garanzia?perchè 250 euro?

Non sono consigliabili quindi i samsung?

Del_user_62129
Inserita:
Non sono consigliabili quindi i samsung?

prova a cercare sul forum, la risposta te la crei da solo. ;)

Inserita:

Salve ho lavorato 4 anni in un centro assistenza samsung diciamo che nella mia zona cioe napoli i samsung sono quasi i primi come quantita percio si riscontrano diversi problemi dall altro canto hanno una rete di assistenza molto sviluppata quindi molta serieta come azienda, i maggiori problemi li davano gli inverter mentre gli on off erano abbastanza affidabili

  • 3 years later...
Inserita:

Qualcuno è in possesso del codice di sblocco per Samsung SH09BWHA e della relativa procedura. Vi ringrazio.

  • 5 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...