Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung - i led sempre accesi

cassola

Messaggi consigliati

Un saluto tutti. Espongo subito il mio problema: ho acquistato i climatizzatori samsung e li ho pure consigliati a mia cognata, ma entrambi abbiamo avuto lo stesso problema ad ogni calo/sbalzo di tensione il climatizzatore si blocca, si accendono i led e non funziona più. L'iter da seguire è sempre lo stesso chiamare l'assistenza arriva il tecnico prende il telecomando digita i codici di reset e il climatizzatore riprende a funzionare. Morale ad oggi spese di 250 euro per interventi di 4 minuti e meno male che mi fanno pagare solo l'uscita.

LA DOMANDA E' QUESTA: qualcuno conosce la procedura per inserire questi benedetti codici di reset?

Potete farmela conoscere?

Grazie

Costantino

i modelli sono: samsung SH09BWHA e SH12BWHA

Modificato: da cassola
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129

LA RISPOSTA è QUESTA: hai già cercato sul forum?

dato che questo argomento è stato trattato molte volte, forse per l'affidabilità dei condizionatori samsung? :unsure::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho già controllato nel forum e ci sono altri messaggi su questo argomento ma riguardano climatizzatori samsung diversi da quelli da me indicati, la serie AQ invece io ho quelli Sh etc.

Se qualcuno ha i codici che vadano bene per i modelli che ho indicato sopra grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Copiato e incollato da un'altro post:

"chiamare numero verde assistenza Samsung 8007267864 e farsi dare il codice per il proprio modello"

RiCiao,

Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

allora innanzitutto e bene che vadano in protezione,ti salverebbero a spese piu salate,hai mai provato quando si bloccano a togliere e rimettere la correte dopo circa 2 minuti? sicuramente si resetterebbe l'elettronica. fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve ho lavorato 4 anni in un centro assistenza samsung diciamo che nella mia zona cioe napoli i samsung sono quasi i primi come quantita percio si riscontrano diversi problemi dall altro canto hanno una rete di assistenza molto sviluppata quindi molta serieta come azienda, i maggiori problemi li davano gli inverter mentre gli on off erano abbastanza affidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
  • 5 years later...