pedersen Inserito: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2009 (modificato) una volta vidi in inghilterra un piccolo apparecchio posizionato poco prima di un rubinetto che scaldava l'acqua istantaneamente non aveva un serbatoio di accumulo, funzionava direttamente entrava acqua fredda e usciva acqua caldafunzionava con resistenze elettriche (mi pare da 10kw, o forse 20kw)sapete come si chiamano di preciso? sapreste indicarmi qualche produttore?si trovano nei negozi?grazie Modificato: 16 marzo 2009 da pedersen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 Mi ricordo anche io qualce cosa vagamente ma........... ammesso che li facciano 10/20Kw, devi avere un contratto Enel o chi per esso per tali potenze.Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 La Vaillant li distribusce in Germania, lì vengono chiamati VED e sinceramente non sò di preciso se questo è il nome proprio oppure una sigla utilizzata dalla Vaillant. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati