mattia881 Inserito: 21 marzo 2009 Segnala Inserito: 21 marzo 2009 Ciao ragazzi, finalmente mi hanno installato la mia Ecoflam , modello Bluette 107.24 con sonda esterna....posso dire al momento di essere più che contento....non riesco a capire dal manuale delle cose in merito al funzionamento della macchina stessa....non riesco a capire la differenza tra : -funzionamento continuo regime di comfort-funzionamento continuo regime di ridottoSi parla che selezionando un modo od un' altro(continuo oppure ridotto) ,la macchina funziona in base alla temperatura ambiente impostata....ossia quella che imposto sulla caldaia girando la rottellina......ma vi faccio una domanda, io in casa non ho un termostato che comunica alla caldaia che temeperatura ho, quindi la caldaia che temperatura legge???la caldaia ha la sonda esterna , che quando viene attivata la pompa mediante termostato, ed un relè ausiliario si attiva la caldaia ed essa in base alla temperatura esterna mi invia l' acqua (più o meno calda) ai termos .....ma allora cosa serve impostare questi regime di funzionamento??? sembrerebbero inutili...spero di essere stato il più chiaro possibile, se così non fosse domandate pure....ciao e grazie
mattia881 Inserita: 29 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2009 ciao nessuno sa darmi un consiglio??? ciao e grazie
Messaggi consigliati