beatrix28 Inserita: 1 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2009 rispondendo a scavir,ho insaponato tutte 4 le giunte ma non succede nulla,il tubo piccolo della macchina esterna diventa tutto ghiacciato,poi oggi lo riprovato a pompa di calore,la macchima esterna e' accesa mentre lo split attaccava e staccava senza che uscisse calore , oggi a bari sono 21°, lo messo a 31.
Scavir Inserita: 1 aprile 2009 Segnala Inserita: 1 aprile 2009 Purtroppo, per te, e mi dispiace, dovresti chiamare un Tecnico che sappia cosa fare per davvero, attaccare i gruppi manometrici, ricaricare Correttamente la macchina, fare una ricerca SERIA se ci siano delle perdite, se le trova ripararle, altrimenti ricercare, possibilmente collegando anche il cervello, il guasto e di conseguenza ripararlo. (la macchina NON il cervello)Ora, purtroppo la garanzia è scaduta, la macchina non mi pare di "prestigio", valuta se a questo punto valga la pena di "mettersi il cuore in pace" e di pensare di aquistarne un'altra, magari presso un negozio che faccia il mestiere di frigorista e magari di una marca NOTA.Purtroppo, e quì non te ne faccio una colpa, è capitato anche a me, facendo un acquisto di basso valore (troppo) può capitare che poi si perdano soldini e tempo.Certo che queste vicessitudini possono avvenire anche con la marca "SUPERGOLD", anche perchè bisogna capire se il problema è della macchina o di chi ha fatto l'installazione.L'errore e quindi direi il rischio calcolato sta nel fatto che, se acquisti macchina da chi te la installa "tecnicamente" è responsabile e garantisce Entranbe le cose, macchina e installazione; azzarderei, ma non metto la mano sul fuoco che, chi vende le macchine dovrebbe essere anche diciamo, "esperto" e del settore.Si............ è vero che i costi sono diversi ma............... anche l'assistenza cambia.Ciao,Virginio
leonardirosaria Inserita: 20 giugno 2020 Segnala Inserita: 20 giugno 2020 Il mio condizionatore portabile non raffredda si accende una lambatina rossa
Alessio Menditto Inserita: 20 giugno 2020 Segnala Inserita: 20 giugno 2020 Rosaria per favore apri una nuova discussione e dai informazioni in più, modello marca ecc.
Messaggi consigliati