Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Vision 9000btu Unverter


mondellino

Messaggi consigliati

Buongiorno.

Volevo un consiglio, ho acquistato nel giugno del 2008 un condiionatore samsung vision 9000 inverter.

Funzionamento in modalità raffreddamento perfetto.

Verso dicembre accensione a caldo dopo 5 minuti di funzionamento si blocca e non funziona più niente( niente codice di erroere)

L'assistenza cambia le schede della macchina interna prima, e della macchina esterna poi, senza risolvere il problema.

Smontano l'unità esterna, dopo un bel pò mi riportano un'altro compressore esteticamente più vecchio di quello smontato, il condizionatore ora funziona ma l'unità sostituita e rumorosissima e credo consumi energeticamente di più poichè la pinza amperometrica misura circa 4.5 A senza decrescere mai.

volevo sapere se c'è differenza tra i modelli di compressore da anno in anno e se è lecito montare un compressore più vecchio di quello smontato.

ovviamente tutto è avvenuto in garanzia anche se dal primo intervente all'ultimo sono passati ben 4 mesi.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


samsung o meglio l'assistrenza non e nuova a fare queste sostituzioni con macchine vecchie.dovevate insistere la sostituzione con una macchina nuova ed imballata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...