moroeno Inserito: 27 marzo 2009 Segnala Inserito: 27 marzo 2009 Salve a tutti e grazie in anticipo per l'interessamento.Dopo aver navigato in tutti i siti possibili e non avendo trovato nessuna indicazione vi espongo il mio problema sperando che qualcuno di voi sappia risolvermi il dubbio che ora espongo.Dovendo acquistare 5 condizionatori per 2 appartamenti e pertanto lascio a voi immaginare il Conto, un rivenditore per farmi risparmiare mi ha offerto il seguente abbinamento : Mitsubishi ES-MU-A07YV (unita esterna) con Mitsubishi ES-MSC-GA20VB (unita interna).Gli ho fatto notare che le sigle sono diverse e pertanto ho qualche perplessità sul collegamento delle unità, ma il rivenditore mi ha assicurato che invertendo (parole sue) l'1 con il 2 il tutto funziona.A questo punto non riuscendo a trovare nulla in retechiedo aiuto a qualcuno che ne sa più di mè se mi può confermare o smentire quello che asserisce il rivenditore e probabilmente evitarmi futuri problemi.Grazie 1000 a tutti.R.
gil gil Inserita: 28 marzo 2009 Segnala Inserita: 28 marzo 2009 (modificato) Ciao, l'abbinamento fornito da mitsubishi è; unità interna MSC-GA20VB unità esterna MUH-GA20VB non risulta più in catalogo ES-MU-A07YV Modificato: 28 marzo 2009 da gil gil
remicade Inserita: 28 marzo 2009 Segnala Inserita: 28 marzo 2009 Se il risparmio è consistente e il venditore garantisce l'abbinamento proposto io ci farei un pensierino,anche se fuori catalogo sono mitsub.Ho installato degli Haier fuori catalogo vanno benissimo(cliente era consapevole).ciaosilvio
azzero Inserita: 28 marzo 2009 Segnala Inserita: 28 marzo 2009 Ha ragione il rivenditore, le unità esterne sono macchine fuori catalogo,ma erano e sono tuttora ottime macchine,per i collegamenti ti confermo quanto detto dal rivenditore,morsetto 1 dell'unità interna con morsetto 2 dell'esterna e morsetto 2 dell'interna con 1 dell'esterna,solo freddo non sono in pompa di calore (mi pare di ricordare) ho installato anche io un dual con una configurazione simile nessun problema.
moroeno Inserita: 30 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2009 Ok per le info e grazie di cuore a tutti
Messaggi consigliati