moroeno Inserito: 27 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2009 Salve a tutti e grazie in anticipo per l'interessamento.Dopo aver navigato in tutti i siti possibili e non avendo trovato nessuna indicazione vi espongo il mio problema sperando che qualcuno di voi sappia risolvermi il dubbio che ora espongo.Dovendo acquistare 5 condizionatori per 2 appartamenti e pertanto lascio a voi immaginare il Conto, un rivenditore per farmi risparmiare mi ha offerto il seguente abbinamento : Mitsubishi ES-MU-A07YV (unita esterna) con Mitsubishi ES-MSC-GA20VB (unita interna).Gli ho fatto notare che le sigle sono diverse e pertanto ho qualche perplessità sul collegamento delle unità, ma il rivenditore mi ha assicurato che invertendo (parole sue) l'1 con il 2 il tutto funziona.A questo punto non riuscendo a trovare nulla in retechiedo aiuto a qualcuno che ne sa più di mè se mi può confermare o smentire quello che asserisce il rivenditore e probabilmente evitarmi futuri problemi.Grazie 1000 a tutti.R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 28 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2009 (modificato) Ciao, l'abbinamento fornito da mitsubishi è; unità interna MSC-GA20VB unità esterna MUH-GA20VB non risulta più in catalogo ES-MU-A07YV Modificato: 28 marzo 2009 da gil gil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 28 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2009 Se il risparmio è consistente e il venditore garantisce l'abbinamento proposto io ci farei un pensierino,anche se fuori catalogo sono mitsub.Ho installato degli Haier fuori catalogo vanno benissimo(cliente era consapevole).ciaosilvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inserita: 28 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2009 Ha ragione il rivenditore, le unità esterne sono macchine fuori catalogo,ma erano e sono tuttora ottime macchine,per i collegamenti ti confermo quanto detto dal rivenditore,morsetto 1 dell'unità interna con morsetto 2 dell'esterna e morsetto 2 dell'interna con 1 dell'esterna,solo freddo non sono in pompa di calore (mi pare di ricordare) ho installato anche io un dual con una configurazione simile nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moroeno Inserita: 30 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2009 Ok per le info e grazie di cuore a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati