fabregas64 Inserito: 29 marzo 2009 Segnala Inserito: 29 marzo 2009 Ho una caldaia riello residence. Dopo una decina di giorni mi si abbassa la pressione. Ho controllato che non ho perdite agli elementi radianti. Da cosa può dipendere. Grazie
Luca Bettinelli Inserita: 29 marzo 2009 Segnala Inserita: 29 marzo 2009 Vaso di espansione rotto / ScaricoHo controllato che non ho perdite agli elementi radianti. Da cosa può dipendere.Potrebbe perdere anche da altre parti, magari dove non si vede
microdelta Inserita: 30 marzo 2009 Segnala Inserita: 30 marzo 2009 Spesso quando fuori non si notano perdite si tratta dello scambiatore primario che si fora lateralmente vicino ai pannelli in fibra di ceramica che in genere li noti con tipo aloni di umidità.
Mimmo 59 Inserita: 31 marzo 2009 Segnala Inserita: 31 marzo 2009 (modificato) E lo vedi dalle corrosioni sulle paradie laterali della camera di combustione.Come potrebbe trafilare il rubinetto di riempimento, visto che ci sei una controllata alla pressione de vaso di espansione.Non sottovalutare le perdite al collettore e le valvole dei radiatori si vedono ad impianto spento Modificato: 31 marzo 2009 da Mimmo 59
Messaggi consigliati