Giuseppe x Inserito: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2009 Buonasera a tutti, vorrei un' informazione, qualcuno che possiede l' RO - KLIMA 2 codice 1800.00 della ROTHENBERGER, mi sa dire se sulla stazione c' è un codice seriale di riferimento, ( esempio come il telaio di una macchina )E in che posizione si trova.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2009 Ciao, non posso dirti quello che chiedi, ma a titolo informativo la fa uguale la wigam in due modelli, cambia il colore che da rossa diventa blu, e il nome diventa CLIMA e CLIMA CS (e costano meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIOLINO7503 Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2009 Ora non posso aiutarti perchè non ho a portata di mano la ro-klima ma ti faccio sapere al più presto. Approfitto per chiedere se qualcuno sa come reimpostare il funzionamento della bilancia che da un pò di tempo non da più segni di vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati