alberto1961 Inserito: 4 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2009 Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto ed ho bisogno dei chiarimenti.Ho diviso in 2 zone l'impianto di riscaldamento di casa mia ed ho acquistato 2 servomotori Comparato a 2 vie.Lo schema elettrico dice :Cavo blu = neutroCavo marrone = faseCavo verde = al termostato (apre e chiude la valvola)Cavo grigio = fase con valvola apertaCavo Bianco = microinterruttore ausiliarioCavo rosa = microinterruttore ausiliarioCavo di terra = presente ma tagliato (non usare ?)Alla caldaia, che è una Beretta Mynute Rain Box, è meglio portare i cavi del microinterruttore (bianco e rosa) oppure il cavo del termostato (verde) portarlo sia alla valvola che alla caldaia tutto in parallelo tra le 2 valvole.Grazie in anticipo a chi può aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto1961 Inserita: 4 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2009 Visto che questi servocomandi non li conosce nessuno, domani provo a fare i collegamenti.Speriamo di non fare danniciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto1961 Inserita: 5 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2009 alla caldaia vanno i cavi del micro interruttore aux (bianco e rosa) in parallelo.così funzionaciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati