Vai al contenuto
PLC Forum


Pompa Idraulica - Pompa idraulica automatizzata per irrigazione


alfa91

Messaggi consigliati

[/font]Ciao piacere alessandro, sono uno studente e sudio il plc, il prof. ci ha dato una ricerca da fare sulla Pompa idraulica automatizzata per irrigazione, e ci ha consigliato questo sito per chiedere informazioni..vi prego di aiutarmi grazie ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Alessandro e benvenuto nel forum, sperando che un'giorno darai anche te il tuo contributo con le tue conoscenze a questo Forum, al momento mi limito di consigliarti di dare un'occhiata alle altre sezioni perche credo che questa no sia quella giusta per i "PLC".

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta comunque si lo so che questa domanda magari non ci azzecca niente con il PLC ma per fare questa ricerca ci ha detto di scrivere in questo forum che di sicuro saremmo riusciti ad avere informazioni molto precise.... comunque se non è possibile ditemelo pure tranquillamente che riferirò al prof, e mi darà altri consigli, visto che una semplice ricerca in internet ha detto che non gli basta ma voleva che gli portavamo dettagli sulla pompa idraulica da gente esperta....grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...