cressi Inserito: 13 aprile 2009 Segnala Inserito: 13 aprile 2009 C'è qualcuno che lo possiede e può dirmi come si comporta? sono indeciso se installare questo o il vulcano e volevo dei consigli....Grazie
cressi Inserita: 16 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2009 Allora nessuno riesce a darmi indicazione sui termocamini carinci?
prova Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 (modificato) Ciao se vuoi informazioni tecniche sul temocamino carinci visita il mio sito ***** e clicca sulla sezione prodotti, oppure contattami telefonicamente allo **************r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende"). Modificato: 4 maggio 2010 da Luca Bettinelli
prova Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 chiedo scusa, ne terrò conto per le prossime volte e starò piu attento a quale sezione del sito utilizzare per scrivere determinate cose.Ciao e buon lavoro.
giugiu78 Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Inserita: 9 maggio 2010 Ciao. io ho montato da me il vulcano e ti dico che mi trovo benisssimo. Anche perchè il vulcano è quello piu semplice da rivestire e ha abbastanza produzione di acqua calda.nella mia famiglia siamo più o meno in dieci ad averlo montato.
Messaggi consigliati