elesys66 Inserito: 26 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2009 Salve a tutti Ho sempre utilizzato la funzione ASFT per gestire un FIFO nei PLC Omron della serie precedente ( CQM1 , CPM1-2 ecc) ora con i PLC della serie nuova (CG1) la funzione ASFT non è più disponibile ma sono presenti altre funzioni che combinate eseguono la stessa cosa , o anche meglio ( permettono di gestire il FIFO a doppia word).Sono 2 giorni (ho esagerato) che mi rileggo le stesse pagine del manuale dove sono "spiegate" le suddette funzioni ma non sono riuscito a farle ......."funzionare".Se qualcuno ha avuto esperienza e può mandarmi un esempio ( anche scritto) mi toglierebbe da un guaio ... (domani devo collaudare una linea e mi manca solo quello)Grazie comunqueCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elesys66 Inserita: 26 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 .....mentre scrivevo mi sono reso conto di avere detto una cavolata ...la funzione ASFT è disponibile anche per la seria CJ ...se qualcuno però mi illumina comunque ... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elesys66 Inserita: 16 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2009 Nessuno mi puo' aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 17 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2009 Quale E' Il Problema?E' Uguale A Quella Che Hai Già Usato Nella Vecchia Serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati