remicade Inserito: 17 aprile 2009 Segnala Inserito: 17 aprile 2009 Ho recuperato una caldaia beretta option 24 a camera aperta,senza istruzioni.Ho inviato una mail alla beretta per richiederle ma senza risultato.Qualcuno può aiutarmi?GrazieP.S.La caldaia dopo la revisione sarà utilizzata per casi sociali.silvio
Scavir Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Inserita: 17 aprile 2009 he he he he, benedette e-mail.... cè chi le ama e.......... ce chi le odia.Mi è capitato, non con Beretta, di dover richiedere info per l'azienda, bene non ci crederai, ci sono aziende che NON rispondono altre che ci impiegano alcuni giorni, altre ancora che ti richiamano subito.Ora, visto che richiedere un libretto di istruzioni non è per loro una grande aspettativa di Vendita, ma ben altro, aspettarsi che la risposta alla tua e-mail sia veloce sarebbe ottimistica.Cè in alternativa, il vecchio caro sistema............... il telefono e chiedendo con gentilezza + 1000 ringraziamenti forse avrai maggiori risposte.Oppure la speranza che, qualcuno ti mandi una copia, vediamo se..............Ciao,Virginio
remicade Inserita: 17 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2009 Grazie virginio per l'incitamento ,ma ho più fiducia nel forum , noi cerchiamo spesso di aiutarci (spero?).ciaosilvio
UnTecnico Inserita: 17 aprile 2009 Segnala Inserita: 17 aprile 2009 Istruzioni per fare cosa? Piu semplice di cosi non esiste. Se vuoi sapere qualcosa chiedi, io intanto vedo se riesco a procurarti il manuale.Ciao!
remicade Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2009 Sicuramente questa caldaia verrà installata in casa di persone grandi ,penso sia meglio dargli le istruzioni scritte che indicazioni verbali (che dopo qualche tempo svaniscono dalla memoria).Per alcune persone grandi le cose semplici possono apparire complicate .ciaosilvio
Messaggi consigliati