MRRSALV Inserito: 18 aprile 2009 Segnala Inserito: 18 aprile 2009 Salve caldariello 24 chi si mette in funzione riscaldamento con posizione off anche selezionando la manopolasulla posizione estate,ho provato accendere e spegnere riparte normalmente apro rubinetti acqua calda spengoe riparte il riscaldamento.Qualche vostro consiglio cosa controllare puo essere l'orologio programmi accensione saluti.
gil gil Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Inserita: 18 aprile 2009 Ciao, ho idea che la scheda sia la colpevole.
MRRSALV Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2009 salve ma puo essere ma non riesco a spegnere la caldaia neanche posizionando la manopola su spentoquando la caldaia sta in stan by parte anche se la caldaia e sulla posizione off
MRRSALV Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2009 possibile che sia la sonda del riscaldamento?
Del_user_62129 Inserita: 18 aprile 2009 Segnala Inserita: 18 aprile 2009 si, probabile che la manda in antigelo.
MRRSALV Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2009 Grazie Flavio ce qualche modo per farla funzionare provissoriamente escudendola
MRRSALV Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2009 Grazie Flavio ce qualche modo per farla funzionare provissoriamente escudendola
MRRSALV Inserita: 18 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2009 Salve Flavio scusa e possibile escluderla e usare la caldaiasolo per i sanitari.
Del_user_62129 Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 purtroppo non si può scollegare.
MRRSALV Inserita: 21 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2009 Grazie Flavio peccato non si possano isolare le sonde ntc le ho dovute ordinare inquanto alla riello della mia citta eranosprovisti per quello chiedevo se cera un modo per avere acqua calda<sanitari< sperando che siano queste sonde ilproblema ma consultando il manuale tecnico dice luce rossa lampeggiante su inverno o estate parla sonde diffettose oscheda da controllare da una prova fatta oggi la caldaia parte dopo decina secondi va in blocco lampeggiante rosso se lasciola caldaia a lampeggiare ritorna sul verde riparte e va nuovamente in blocco spero solo che non sia anche la scheda,saluti
Messaggi consigliati