Vai al contenuto
PLC Forum

caldaia riello condexa

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, avrei bisogno del manuale della RIELLO CONDEXA, poichè quando chiudo il rubinetto dell'acqua, la caldaia non si spegne subito(naturalmente non ha un boiler collegato). Spero che qualcuno ce l'abbia, anche perchè sul sito della riello non c'è traccia wallbash.gif .Grazie

• 1 month later...

Inserita:

Sono un tecnico Riello. Se mi dai un indirizzo mail e il modello preciso della caldaia, dovrei essere in grado di farti avere il libretto istruzioni.

Dubito che troverai nel libretto la soluzione al tuo problema a meno che tu non sia un tecnico. La Condexa ha un software che mantiene lo scambiatore sanitario al di sotto di un certo Delta rispetto al setpoint sanitario, e la sonda di temperatura sanitaria nelle ultime versioni è installata nell' entrata dello scambiatore e non in uscita, perciò dopo un utilizzo, la caldaia può continuare a funzionare per qualche secondo fino al raggiungimento di tale soglia.

• 2 months later...
valentina2712
Inserita: (modificato)

Max750+2/12/2008, 23:38--> (Max750 @ 2/12/2008, 23:38)

Salve. Sono un nuovo iscritto. Ho bisogno di aiuto. Ho una caldaia Beretta Idra 20 che spessissima va in blocco accendondo il led del termostato limite. Il tecnico che ho chiamato mi ha sostituito il "Micro", ma il problema persiste. Mi ha detto che forse deve sostituirmi la scheda elettronica. E' corretto?? Vorrei un consiglio.

Grazie.

***NOTA DEL MODERATORE***

Per questo problema hai aperto una apposita discussione che tra le altre cose ho provveduto a spostare nel forum corretto.

Continua a scrivere nella discussione aperta.

Grazie.

Modificato: da Ivan Botta
  • 8 months later...
Inserita:

Anche io ho lo stesso problema. la mia caldaia è una condexa pro50 M, però non trovo più il manuale d'uso. Mi è rimasto solo il manuale in tedesco, nessuno di voi ha il manuale in italiano? Sul sito della Riello non sono riuscito a trovarlo. Non mi ricordo più i vari parametri cosa indicano.Grazie