Vai al contenuto
PLC Forum


Unità Interna Mitsubishi


nazza.70

Messaggi consigliati

salve a tutti gli amici,ho un problema con una unità interna mitsubishi heavy industries a cassetta:non funziona più e mi dà come codice d'errore E3 U33 :unsure: .l'impianto dovrebbe essere tipo vrv l'unità si chiama fdr201hkxe2 sulla scheda elettronica ci sono due led che lampeggiano,uno verde e l'altro rosso.naturalmente lampeggia anche il led sul comando remoto. grazie in anticipo a colui che mi potrà aiutare. (ma di queste macchine che esiste una tabella codici guasto tipo daikin?) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se hai ancora il manuale installazione cìè di sicuro, ma come tutti i clima, 90% l'errore è dovuto ad assenza di gas, il 5% alle sonde guaste il rimanente 5% di tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impianto non l'hò montato io, <_< quindi non sò che fine abbia fatto il manuale,mi è stato detto che un tecnico venuto prima di me ha detto che potrebbe essere la scheda e che voleva 1300 euro per sostituirla. <_< andare a tentativi non mi sembra il caso...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non stare a chiedere a loro la codifica del messaggi di errore ma chiedi il manuale tecnico o dell'instalaltore di quella macchina e di solito riportano anche il significato dei codici di errore

Modificato: da Erikle
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non gli ho chiesto la codifica ma proprio un supporto di ricambistica e accessori in quanto abbiamo preso in gestione la manutenzione di questo albergo dove sono installati questi impianti...ripeto ci credo poco :( ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...