COSTA1971 Inserito: 6 maggio 2009 Segnala Inserito: 6 maggio 2009 Ciao a tutti gli amici, una gentilezza un fornitore mi ha proposto come low cost questa marca di clima sia in versione mono che dual solo on/off Qualcuno conosce questa marca, l'ha gia' utilizzato e' affidabile tenete presente che un dual mi viene proposto ad Euro 700,00Grazie a tutti
gil gil Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Ciao, mai sentito ma penso sia uno dei soliti bimotori grossi come B52 con dentro napalm al posto del freon, e il prezzo non è poi così low cost, se giri nei retail con 700 o poco più trovi già un LG versione precedente.
remicade Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Marca sconosciuta , io diffiderei.Molto spesso questi sono prodotti economici e spacciati con altre caratteristiche , ho visto macchine con scritta classe A,quando vai a controllare con quale criterio è certificata non ne trovi traccia.Segui in consiglio di gil gil ,cerca dei prodotti di marca dell'anno passato .Ciaosilvio
COSTA1971 Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2009 Ciao grazie per i consigli ed effettivamente avete ragione e poi mi chiedevo dove trovi i pezzi di ricambio!
Messaggi consigliati