costanzocataldo Inserito: 5 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2009 Ciao a tutti , vorrei ricevere la piedinatura del cavetto per collegarmi in remoto tra plc e modem. Vorrei inoltre sapere a cosa serve la memory card per i cj1m cpu23, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 6 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2009 Per quanto riguarda la piedinatura non la conosco, credo che sui manuali presenti sul sito omrono la dovresti trovare.La cf la puoi utilizzare per (ti elenco i casi in cui l'ho usata):- Salvataggio di dati di collaudo creando sulla cf un file csv- Creando un autoexe sulla cf con cx-programmer al riavvio del plc puoì far caricare il programma presente sulla cf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 6 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2009 Dipende Dal Modem Che Utilizzi, Sicuramente Un Modem Seriale.La Porta Del Modem Può Essere A 9, 15 o 25 Pin Per Collegarlo Al PLC Ti Serve La Pedinatura Del Modem Che Trovi All'Interno Del Libretto. Per La Pedinatura Del PLC Devi Guardare I Manuali OMRON.Dopo Colleghi:GND - GNDRX - TXTX - RXCS - RS (In Alternativa Lo Puoi Ponticellare)RS -CS (In Alternativa Lo Puoi Ponticellare)Tutto Dipende Dal Tipo Di Modem e Dal Controllo Di Flusso Che Intendi Utilizzare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alle4 Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2009 COLLEGAMENTO AL CJ1M CON MODEM MTZD-V1 che è quello consigliato da Omron (Tramite scheda CJ1W-SCU41)Cavo tra MODEM e CJ1W-SCU4125 pin maschio 9 pin maschioFG 1------------------|RX 2--------------------------------------------2 TXTX 3--------------------------------------------3 RXCTS 4--------------------------------------------4 RTSRTS 5--------------------------------------------5 CTSDTR 6-----| (niente filo )|---7 DSRDSR 20---| (niente filo )|---8 DTR GND 7-------------------------------------------9 GNDNon si capisce, ma il 6 e il 20 sono ponticellati nella 25pin, idem il 7 e l'8 nella 9pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2009 Vorrei inoltre sapere a cosa serve la memory card per i cj1m cpu23, grazieOltre a quello che ti ha segnalato Gabo con la memory card inserita se hai la scheda ethenet a bordo la puoi raggiungere da remoto via FTP con un browser web esempio explorer, potresti memorizzare sulla memory i dati di produzione e scaricarli da remoto via FTP.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati