Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Vasca Idromassaggio - si blocca dopo un min che funziona

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti vorrei chiedere chi mi puo aiutare la mia vasca idromassaggio si blocca appena un min dopo che viene avviata,il motore non gire piu è come se andasse in protezione,i tecnici sono venuti cambiano le guarnizioni smanettano in una scatola dove escono due tubicini trasparenti,fanno la prova e tutto funziona dopo 2 giorni tutto torna come prima,chi mi puo aiutere vorrei sistemarla da solo sono un tutto fare ma in questo campo vorrei un consiglio chi mi puo dare delle spiegazioni grazie a tutti

Benny Pascucci
Inserita:

E' un problema che capitava anche a me con una vecchia vasca Teuco....è un problema di calcare e di regolazione dell'aria dalle bocchette di aspirazione aria che devono essere aperte quanto più possibile.

Ora risolvo il problema facendo fare ogni due mesi un ciclo con una bottiglia di scioglicalcare (tipo Viakal) e acqua calda. (L'ho visto fare ai tecnici della Teuco che per lo stesso intervento, all'epoca presero 400 mila lire... :unsure: ).

Inserita:

Grazie faro come tu mi hai detto speriamo che risolvo senno questa volta la stacco e la butto,gazie ancora