gaga Inserito: 12 maggio 2009 Segnala Inserito: 12 maggio 2009 Ciao a tutti, dovrò installare un condizionatore samsung style aq 12ns on-off pompa di calore c'è qualcuno che mi sa dire se l'alimentazione elettrica va portata allo split interno o alla motocondensante e quanti fili di collegamento tra le due unità ci vanno?Grazie.
gil gil Inserita: 14 maggio 2009 Segnala Inserita: 14 maggio 2009 Ciao, cominci proprio male! la parte più semplice è proprio il collegamento elettrico comunque sul manuale di installazione ci sono tutte le tue risposte, ma per i più pigri: 5 fili massa compresa e l'alimentazione sullo split.
gaga Inserita: 14 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2009 Grazie mille............. il condizionatore mi deve arrivare nel frattempo volevo passare i cavi.
moroeno Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 Ciao GilHo letto la tua risposta a gaga per i collegamenti dove dici che l'alimentazione va portata allo split, e a questo punto mi sorge un dubbio pertanto ti chiedo: che tu sappia nella condizionatore Mitsubishi che devo montare (IS-MSC-GA20VB INT. - ES-MU-A07YV EST.) l'alimentazione la devo portare all'unità esterna?A mè sembrava di aver capito dalle istruzioni che dovevo portare il cavo a tre fili all'unità esterna poi da lì ripartivo con il cavo a 5 fili da collegare allo split......giusto?Dopo questa informazione la teoria la sò tutta .................la teoria Grazie ancora
Claudio Monti Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 Moroeno:e' inutile aprire una nuova discussione per rispondere ad un 3D gia' aperto... basta semplicemente aggiungere il post nella discussione attuale.Ho spostato qui il tuo messaggio!
Messaggi consigliati