Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Portatile O Soluzioni Alternative - richiesta info


COSTA1971

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , ieri ho fatto un sopralluogo in un appartamento in centro storico a Milano per l 'installazione di clima ma mi sono trovato queste prolematiche:

-impianto senza predisposizione

-appartamento senza balconi al primo piano

-il condominio non rilascia permesso per installare unita' esterne a vista

-non si puo' installare clima senza unita' esterna perche' tutti muri portanti di larghezza" enormi mai visti cosi' spessi!!

a parte dire che sfiga lasciatemi passare il termine l'unica cosa che ho suggerito e' di mettere due clima portatili

ma anche qui c'e' un piccolo problemino la signora di notte deve assolutamente tenere chiuse le persiane per l'impianto

di allarme

-quindi vi chiedo secondo voi facendo il foro nel vetro per il tubo ma tenendo chiuse le persiane il funzionamento del clima

e' garantito?

-avete qualche altra soluzione?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Tenendo le persiane chiuse non può assolutamente funzionare, come fa a smaltire il calore?

Visto che c'è un antifurto in funzione (non credo si tratti di fotocellule o roba simile, altrimenti in quella stanza non si potrebbe soggiornare ), come sensori sicuramente saranno dei semplicissimi contatti magnetici, ad ampolla, a vibrazione ecc ecc perciò le persiane si possono dischiudere di quel tanto da poter smaltire il calore, non vedo altra soluzione, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao magari fosse un carcere, ci sarebbero le sbarre e piu' aria e la signora e un bel maresciallo

Mi date gentilmente qualche riferimento su quelle con raffreddamento ad acqua?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...