mimmomimmo Inserito: 18 maggio 2009 Segnala Inserito: 18 maggio 2009 Salve, mi sono appena iscritto e espongo il mio problema, ho un climatizzatore celestar (gas r22) che funziona benissimo sia in pompa di calore che in raffrescamento, fin quì tutto bene, il problema è che una volta spento la ventola rimane accesa e perciò sono costretto a staccare la spina. Secondo voi quale può essere la causa? Grazie.
mimmomimmo Inserita: 22 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2009 Pregheri uno dei moderatori ad integrare questa correzione nel primo mio post in modo tale da avere un solo intervento, grazie.Errata corrige:Non è il motorino della ventola rimanere acceso bensì il motorino delle alette, problema di scheda? Salve
Scavir Inserita: 22 maggio 2009 Segnala Inserita: 22 maggio 2009 Si il problema sta nella scheda, probabilmente il transistor è in corto e pilota sempre il motore delle alette.Ciao,Virginio
Alberto Rubinelli Inserita: 22 maggio 2009 Segnala Inserita: 22 maggio 2009 Non è il motorino della ventola rimanere acceso bensì il motorino delle alette, problema di scheda? SalveMa quando il condizionatore funziona regolarmente, ti e' possibile accendere e spegnere il movimento delle alette ?
Messaggi consigliati