MABE Inserito: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2009 Buonasera a tuttiSto usando un plc CJ1M CPU 23 collegato ad una scheda analogica a 12000 punti (CJ1W-AD04U). Con questa scheda (a differenza della MAD 42), non posso settare direttamente il valore medio. Devo quindi usare il comando AVR.Non avendolo mai impiegato volevo una confermaLo attivo con un contatto 0.00uso come canale di origine il canale del trasduttore (2005)imposto &64 cicliuso come canale del risultato H1quando mi si alza il contatto H2.15 l'average è stato eseguito quindi sul canale H1 ho il risultato della media.riservo i canali necessari all'average fino a H70E' corretto così?Il mio dubbio nasce dal fatto che il segnale H2.15 mi si alza praticamente subito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 La Funzione Mi Sembra Che Si Chiami AVG.Comunque Il Tuo Flag Si Alza Dopo Esattamente 64 Cicli Di Scansione Pechè Ad Ogni Scansione Carica Un Valore Nel Buffer Delle Medie e Dopo 64 Ha Finito.Se Vuoi Eseguire Una Media + Lenta Devi Usare Un Altro Trucco.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MABE Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Quindi avendo un tempo di scansione pari a 2 ms, l'average viene eseguito dopo circa 1 decimo di secondo. OK ora ho capitoGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati