Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatori Trial Della Samsung


colombo-giuliana

Messaggi consigliati

concordo con gil gil, le istruzioni del manuale sono tradotte in italiano da un programma di traduzione e devi interpretarle per capirle! 3 anni fa quando ho montato il mio primo trial samsung, il particolare dell'indirizzamento non era neanche scritto sul manuale, ora si. dopo aver combattuto con questa macchina per quasi un pomeriggio, ho dovuto chiamare l'assistenza incaxxandomi per farmi spiegare perche ste macchine non andavano, e dopo averli minacciati che non avrei mai piu montato samsumg, con molta reticenza mi hanno svelato questo " segreto". fatto quello è partito alla grande.

a blue prince dico che io ho montato una ventina di samsung in tutte le tipologie , anche quadrial e fortunatamente non ho mai avuto problemi con le schede. anche se leggi quattroruote qualcuno si lamenterà del modello della sua automobile che è lo stesso della tua che invece va perfettamente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si Albertofe, prendo atto d'altronde a me non è mai capitato di montare i Samsung (ancora per poco perché mi hanno chiamato proprio ad installare un mono). Io mi riferivo ad una marea di post che ho letto in questo forum, in forum spagnoli e inglesi. Nel senso che non mi sembravano problemi sporadici ma sistematici tant'è che proprio su questo forum mi sono procurato una guida con i codici di una moltitudine di modelli Samsung per il reset delle schede che andavano in blocco per mancanza rete, così, tante volte mi trovassi ad avere problemi con qualcuno.

Comunque, ripeto, prendo atto con sollievo delle tue esperienze positive con Samsung a parte le traduzioni...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...