Vai al contenuto
PLC Forum

Emergenza Condizionatore Bion!

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti complimenti per l'ottimo forum...avrei un problemino...

L'anno scorso ho comprato un condizionatore BION da 9000 BTu con motore TOSHIBA tutto ok ha funzionato perfettamente...

L'altro ieri ho provato a riaccenderlo ma niente nessuna risposta dello split sia via telecomndo che con il tasto di accensione manuale nello split...ho provato a scollegare la presa dalla corrente per un po circa mezza giornata poi ricollegandola lo split ha fatto il suo BIP e provando ad accenderlo con il telecomando il condizionatore ha funzionato perfettamente....poi il giorno dopo non andava più..altra mezza giornata senza rete elettrica ma stavolta lo split ha fatto solo un mezzo BIP ma niente nessun segno di vita ne da telecomando nè da tasto manuale....premetto che il condizionatore l'anno scorso l'ho acceso solo 2 volte....cosa posso fare??posso risolvere da solo questo problema senza chiamare e di conseguenza aspettare l'arrivo di un tecnico??vi prego aiutatemi fa DAVVERO CAAALDOO!!!!!

grazie a tutti anticipatemente!!!!!

• 4 months later...

Inserita: (modificato)

Ho anche io un condizionatore Bion 9000 btu con motore Toshiba.

La garanzia dura 24 mesi dalla data di acquisto.

Ad un mese dalla scadenza della garanzia ho avuto un guasto, codice errore E3, dovuto al mancato funzionamento della sonda di temperatura.

Ho chiamato la ditta*****Rappresentanze Ingrosso Elettrodomestici indirizzo:-------------------- che fa assistenza sui condizionatori Bion.

Risultato: ottima professionalità, capacità e tempestività; in garanzia senza dover pagare nemmeno il diritto di chiamata.

Nota del moderatore

Ma quando hai accettato il regolamento lo hai anche letto?

Modificato: da Livio Orsini