tori Inserito: 24 maggio 2009 Segnala Inserito: 24 maggio 2009 ho visto tempo fa dei condizionatori sanyo...modelli on off a 300 euro(9000btu) e 350 euro(12000btu). si trattava di modelli nuovi messi in commercio da aprile 2008, così c'era scritto sul catalogo della sanyo(led clean on off), inseriti anche nella lista dei condizionatori con certificazione eurovent(controllato sul sito eurovent), doppia classe A ecc. ecc. tutto confermato....la cosa strana è che sull'etichetta c'era la dicitura made in china! Che io sappia sanyo è tra i più importanti produttori di climatizzatori giapponesi...sinceramente non l'ho capita questa cosa...erano un affare o un bidone?? io so(o almeno sapevo) che chi compra sanyo compra clima giapponesi di alta qualità...
Ivan Botta Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Inserita: 24 maggio 2009 Il fatto che sia stato assemblato in Cina non vuol dire che sia scadente, se ha superato certi controlli di qualita' vuol dire che rispetta determinate caratteristiche.A volte, e mi ci metto anche io, si abbina la Cina ai prodotti scadenti, ma non sempre e' cosi'.
gil gil Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Inserita: 24 maggio 2009 Ciao, anche su mitsubishi (ottima marca di climatizzatori) sulla targhetta c'è scritto made in thailandia, come avevo precisato in un post simile, da non confondere prodotti cinesi a bassa tecnologia, con assemblati in cina, è solo una realtà di mercato/produzione, come le auto fiat prodotte in olanda piuttosto che in brasile, dove costa meno (o costava) la manodopera e quindi più competitività di mercato.
remicade Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Inserita: 24 maggio 2009 Ma dove c'è questa offerta?E' molto vantaggiosa,non fartela sfuggire.silvio
Messaggi consigliati