Vai al contenuto
PLC Forum


Premispillo Fruste R407


supercar

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un dubbio; è la prima volta che opero su una macchina con Gas R407, le fruste che possiedo hanno una Y e sono idonee sia per il r410 che per il 407, oggi le stavo per collegare ad una macchina con r407 e mi sono accorto che quella di alta pressione non ha il premispillo, è normale? come posso fare per metterglielo? esistono in commercio oppure devo portare in asssitenza il gruppo manometrico e le fruste? purtroppo le fruste sono pinzate al gruppo manometrico.

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Alberto Rubinelli
come posso fare per metterglielo? esistono in commercio oppure devo portare in asssitenza il gruppo manometrico e le fruste? purtroppo le fruste sono pinzate al gruppo manometrico.

Nelle mie fruste il premispillo si puo' mettere e togliere, svitandolo, con un piccolo utensile che viene fornito (ma penso si possa fare anche con pinzette). Ricordo che c'era come ricambio sia il premispillo che la chiavetta. Io ho preso tutto dalla Aspex qui vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era in dotazione perchè li va montato un rubinetto che ha il premispillo, e serve per non farsi male staccando la frusta, ustioni ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...