Vai al contenuto
PLC Forum


Controllo Funzionamento E Carica Dual Inverter


COSTA1971

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vi chiedo questo dopo aver fatto l'ottimo corso al centro studi Galileo vado a fare assistenza su diversi mono tutto abbastanza semplice, Surriscaldamento, Tingresso, Tuscita sullo split idem per la unita' esterna etc etc

Passando invece sui dual trial inverter tutto questo non e' piu cosi semplice e cosi' controllabile, mi date gentilmente qualche dritta che utilizzate per il controllo di questi apparati?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Generalmente li controllo con la pinza amperometrica oppure su certi hanno un display all'interno della motocondensante con la qula vedi la frequenza dell'inverter.

In caso di fuga si recupera tutto vuoto e carica da targa con la bilancia e poi si agginge se ha uno splittaggio maggiore .

Anch'io volevo frequentare un corso al Centro Galileo..........

Modificato: da Enzo1976
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie

Ennio Gricini del Galileo secondo me e' molto bravo a me e' servito

ma a livello di controlli leggendo i vari post ho trovato quello di far funzionare la macchina al top della potenza in modo da bypassare la funzione inverter e quindi verificare surriscaldamento etc, pensavo magari che visto la vostra esperienza c'era qualche trucco del mestiere per capire se la macchina e' scarsa di refrigerante, chiaramente a parte il discorso di non raffreddare

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...