kekka Inserito: 28 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2009 salve, premetto che non sono un'installatore professionista e che santuariamente do una mano a chi invece lo fa, solo che ci sono cose che non ho capito nella ricarica di un condizionatore. esiste un giusto rapporto pressione/gas ? nel senso che leggendo il manometro attaccato a macchina accesa posso sapere se ho necessità di caricare gas e quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 28 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2009 (modificato) Anzichè buttarvi a capofitto con una domanda, cercate di leggere qualche pagina del forum, sicuramente c'è già la risposta di vostro interesse, sarebbe più facile e più veloce.Domande trite e ritrite, sol perchè la gente si scoccia di leggere.Clicca qui! e vedrai grosso modo il numero di volte dell'argomento trattato. Modificato: 28 maggio 2009 da FAROM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekka Inserita: 30 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 vorrei ringraziarti per l'aiuto datomi. sei stato davvero gentile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati