Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Scheda - consiglio


Alessandro69

Messaggi consigliati


Se vuoi risparmiare dei bei soldini rivolgiti Qui! Spenderai non più di 100 euro , diversamente non ti basteranno 400 euro.

Modificato: da FAROM
Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco la daikin non mi vende la scheda (furboni) allora mi chiedo se non si può riparare la scheda! con il costo che costa nuova (compreso di montaggio e tutto quello che segue)uno cambia lo splet intero.Chiamato il tecnico (secondo me in un momento che era ubriaco) mi chiede 95 euro l'uscita più 56 euro all'ora più i pezzi di ricambio cio la scheda,ma io dico ma sta gente pensa che siamo tutti scemi !!! il rispetto dei soldi dove sta ?

Ah dimenticavo gli chiedo quanti operai manda, la risposta be di solito due: allora 56 euro per tutti e due? no no 56 euro a testa a me gli operai mi costano sono specializzati seguono sempre corsi della daikin.....ecc ma< vaffancu....... te e tuoi operai piuttosto lo butto e lo compro nuovo.

scusate lo sfogo ma sta gente in giro dopo sputtana la credibilità delle persone serie che lavorano con prezzi giusti,non ditemi che sti prezzi sono giusti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

remo williams

Bè Alessandro quando uno ti chiede 56 euro all ora te la sei dato da solo la risposta.Comunque un buon radiotecnico rintraccia un guasto su una scheda e te la ripara .Stammi bene. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ditemi che sti prezzi sono giusti ciao
in base a cosa dovrei valutarli non giusti?

curiosità: è un CAT daikin autorizzato quello che hai contattato? hai chiamato Genova per sapere quale sia il listino assistenza che ti devono applicare?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no niente genova,e ah milano.comunque fatta vedere la scheda non è quella azzarola,cioè e la scheda del motore non dell'unita interna.

adesso monto una scheda che hò di scorta e vediamo se va in blocco ancora.

Per adesso non spendo una lira poi si vedra,tutto questo perchè il mio settore e informatica altrimenti non mettevo mano.

comunque studiavo i componenti di un clima e pazzesco il costo che hanno!!!!!!! sono quasi semplicissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...