asaki Inserito: 1 giugno 2009 Segnala Inserito: 1 giugno 2009 Ragazzi cosa scrivete sul rapportino per il cliente?recupero gas ,vuoto ,ricarica liquido refrigerante,e quante ore di lavoro mettete?una cosa un pò tecnica.Grazie
THEPROFESSOR Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Inserita: 1 giugno 2009 scrivici semplicemente quello che hai fatto e quanto ci hai messodovè il problema?
mf2hd Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Inserita: 1 giugno 2009 Quando facevo assistenza e soprattutto per i "primi avviamenti", l' ordine tassativo della ditta era di concludere con una frase del tipo "Lasciato il cantiere con l' impianto/macchina in funzione".Non ho mai chiesto il perche' ma ci tenevano molto, forse per qualche "scottata" con clienti che si attaccano a tutto pur di non saldare il conto.
L amico dei frighi Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Inserita: 1 giugno 2009 istllazione n° ´climatizzatori e messa in funzione (col mat.che usi). poi se serve un foro nel cemento armato faccio un rapportino extra con su scritto le ore di foratura.
Ivan Botta Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Inserita: 1 giugno 2009 scrivici semplicemente quello che hai fatto e quanto ci hai messoConcordo, non c'è niente di meglio che scrivere la verità senza inventarsi nulla che magari in alcuni caso potrebbe portare a fare magre figure.
asaki Inserita: 6 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2009 ma per questa operazione quanto tempo in media ci vuole...per non sentirsi dire "ci metti troppo" dalla dittafaccio presente che non è uno split ma trattasi di macchina industriale 380v.
L amico dei frighi Inserita: 6 giugno 2009 Segnala Inserita: 6 giugno 2009 hai sentito ancora il capo che dice : bravo sei stato veloce, tutto funziona bene e il cliente é contento? io,no , quando tutto funziona bene mi danno subito un'altro compito , se qualcosa non é andato come il capo intendeva vieni peró subito ripreso..... ció vuol dire : fai del tuo meglio, sempre, i problemi vengono comunque da se, o da qualcun'altro (a volte li aiutiamo anche)
Messaggi consigliati