asaki Inserito: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2009 Ragazzi cosa scrivete sul rapportino per il cliente?recupero gas ,vuoto ,ricarica liquido refrigerante,e quante ore di lavoro mettete?una cosa un pò tecnica.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THEPROFESSOR Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 scrivici semplicemente quello che hai fatto e quanto ci hai messodovè il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 Quando facevo assistenza e soprattutto per i "primi avviamenti", l' ordine tassativo della ditta era di concludere con una frase del tipo "Lasciato il cantiere con l' impianto/macchina in funzione".Non ho mai chiesto il perche' ma ci tenevano molto, forse per qualche "scottata" con clienti che si attaccano a tutto pur di non saldare il conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 istllazione n° ´climatizzatori e messa in funzione (col mat.che usi). poi se serve un foro nel cemento armato faccio un rapportino extra con su scritto le ore di foratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2009 scrivici semplicemente quello che hai fatto e quanto ci hai messoConcordo, non c'è niente di meglio che scrivere la verità senza inventarsi nulla che magari in alcuni caso potrebbe portare a fare magre figure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asaki Inserita: 6 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2009 ma per questa operazione quanto tempo in media ci vuole...per non sentirsi dire "ci metti troppo" dalla dittafaccio presente che non è uno split ma trattasi di macchina industriale 380v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 6 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2009 hai sentito ancora il capo che dice : bravo sei stato veloce, tutto funziona bene e il cliente é contento? io,no , quando tutto funziona bene mi danno subito un'altro compito , se qualcosa non é andato come il capo intendeva vieni peró subito ripreso..... ció vuol dire : fai del tuo meglio, sempre, i problemi vengono comunque da se, o da qualcun'altro (a volte li aiutiamo anche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora