cangaceiro Inserito: 3 giugno 2009 Segnala Inserito: 3 giugno 2009 sarei curioso di sapere come vi trovate con il vostro centro assistenza di zona riferendoci a caldaie e a condizionatori
Cipoll8 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Inserita: 3 giugno 2009 molto bene direi, i migliori della zona
Cipoll8 Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Inserita: 4 giugno 2009 di solito ste cose si chiedono in Mp.... comunque provincia di Vicenza.
f56 Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Inserita: 8 giugno 2009 (modificato) Io ho uno split del mio condizionatore guasto e stò cercando di ripararlo con l'aiuto del forum perchè il centro d'assistenza di ZONA ha tante richieste d'interventi in garanzia e tante nuove installazioni, purtroppo essendo da poco passati 2 anni quindi fuori garanzia non riuscivano a fare l'inervento.Un'altro NON di zona ha detto che mi avrebbe richiamato. Stò ancora aspettando da 20 giorni.Non chidermi la zona.Ciao.f56 Modificato: 8 giugno 2009 da f56
FAROM Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Inserita: 8 giugno 2009 ....di solito ste cose si chiedono in Mp.........Non chidermi la zona.Non ci arrivo, quale potrebbe essere il problema nel dire la città ?
Cipoll8 Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Inserita: 8 giugno 2009 nessun problema.. in altri forum che visito di solito si usa così. ma per me nessun problema infatti l'ho messa.
FAROM Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Inserita: 8 giugno 2009 Ciao Cipoll8 e grazie per avermi risposto, in altri forum è "d'uso" non dare informazioni personali per il semplice fatto che sotto sotto c'è qualche <grammo> di cose poco lecite, in questo forum non credo si corrano pericoli, questo fotum è frequentato da gente perbene , ciao.
Messaggi consigliati