gil gil Inserito: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2009 Cosa ne pensate di questo? e aggiungo che i cavi sono 0,75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 bene, sarà lo stesso installatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 3 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 (modificato) Aspetta ho anche questa, sono termosolari. però il tuo almeno ha il tubo giallo a norma per il gas Modificato: 3 giugno 2009 da gil gil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 ma che bel sole da notare il coperchio poggiato sulla macchina. purtroppo non c'era spazio per rimetterlo :mfr_lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Tra le due installazioni preferisco quella di flavio, almeno è in alto e non è di intralcio, sembrerebbe un'installazione porta a porta, come disse un mio cliente tempo fa chiedendomi uno sconto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 3 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 devo dire che in effetti nella "mia" il tipo ha fatto il furbo, quella di flavio il tipo era un vero idiota! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2009 hehehe non so se si capisce dalla foto, ma quella macchina era in una stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 Ho perso la foto dell'installazione "acrobatica" , quella dove c'è l'installatore a testa in giù, sorretto dalla cintura dei pantaloni, c'è la possibilità di avere il link? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 O.T.E' una delle tante in questo pdflink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 24 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 Grazie magoxax, troppo forte, ogni tanto fa bene un pò di sana lettura, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste05 Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2009 Fantastico il link.Peccato che gli incidenti sul lavoro in italia sono all'ordine del giorno HO VISTO ANCHE DI PEGGIO durante i miei viaggi ON THE ROAD ma loro sono immuni perchè nei paesipoveri sono abituati a lavorare cosi, l'installatore tenuto dai amici è una cosa comune dai, l'ho visto fare spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati