themommi Inserito: 4 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2009 Ciao a tutti,premesso che spero di non essere OT e che la mia questione non sia troppo "banale", vi espongo il mio quesito.Nel nuovo bagno che sto facendo, non posso mettere le classiche cassette di cacciata ad incasso (non sto a spiegarvi il perche', sarebbe troppo lungo), ma vorrei comunque poter nascondere 'sto benedetto sciacquone.Pensavo quindi di mettere una cassetta "alta", nascosta da un controsoffitto "parziale", ma tutti i modelli che conosco hanno solo il comando "tutto/niente" (tipicamente pneumatico), mentre io vorrei poter scegliere tra tanta/poca acqua, tipica dei nuovi modelli da incasso e a zaino.Esiste qualche soluzione di cassetta "alta" con 'sto comando "doppio"? In rete non ho trovato nulla, se non dei comandi con doppio tirante, ma non so se adattabili a una cassetta qualsiasi...Ciao a tutti e grazie per l'attenzione,Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inserita: 4 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2009 Vai al sito geberit e trovi il modello "AP123" Geberit AP123, alta posizionePer l’installazione ad altaposizione, Geberit propone lacassetta AP123 (Art.123.702),abbinata al tradizionale coman-do a catenella, e la cassettaAP123 (Art.123.703), che siabbina ad un dispositivomanuale di risciacquo atasto singolo o doppio.Il comando manuale di risciacquoa doppio tasto consente unnotevole risparmio idrico anchein ambito pubblico: il tasto gran-de può essere regolato a 6o 9 litri, quello piccolo a 3 o 4 litri.Le due cassette sono isolatecontro la condensa e consen-tono l’allacciamento idrico adestra o a sinistra.Dovrebbe essere quello che stai cercando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themommi Inserita: 4 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2009 Dovrebbe essere quello che stai cercando.E' proprio quello che cercavo!Grazie mille,Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati