cecca Inserito: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2009 (modificato) Salve a tutti sono nuova nel forum, scrivo perche' ho un problema con la caldaia baxi LUNA SUPER 240Fi,da circa un paio di settimane l'acqua calda non viene bene, cioe' mi spiego, la temperatura max che ragiunge e' 50° altre volte si ferma a 30°, non ho nessuna spia sulla caldaia e ci sto impazzendo perche' il problema non lo da sempre...mio padre mi ha detto che puo' essere un problema della pressione dell'acqua ma non mi sembra cambiata....cosa puo' essere?la caldaia ha 1 anno di vita!!!P.s scordavo di dire che la manopola della temperatura e' al max... Modificato: 10 giugno 2009 da cecca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 la caldaia ha 1 anno di vita!!!Quindi è in garanzia (24 mesi) chiama l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecca Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 Si..dovevo chiamarla stamani ma ho avuto dei contrattempi...la chiamo adesso...ero incuriosita e nevrotica eehheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecca Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 venerdi mattina l'assistenza e' qua...grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 venerdi mattina l'assistenza e' qua...grazie!!!Facci sapere, potrebbe tornare utile ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipoll8 Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 Facci sapere, potrebbe tornare utile ad altri.sensore sanitario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati