845rino69 Inserito: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2009 (modificato) SONO DISPERATO, E' IL MIO PRIMO ACCESSO AL FORUMIL MIO CLIMA SI E' BLOCCATO!!AVREI BISOGNO DEI CODICI DI SBLOCCO DEL MODELLO SAMSUNG SH 12 BPD CHE NON SONO RIUSCITO A TROVARE NELLA LISTA PUBBLICATA DA UN NOSTRO AMICO CONOSCO LA PROCEDURA DI INSERIMENTO MA NON IL CODICESALVATEMI DAL CALDO E DALLE SANGUISUGHE DEI TECNICI SAMSUNGACCENDO IL CLIMA , PARTE REGOLARMENTE, POI DOPO 3 MINUTI SI SPEGNE,LASCIANDO APERTE SIA LA PALETTA DELL'APIRAZIONE CHE QUELLA CHE SOFFIADOPO ALTRI 3 MINUTI SI RIACCENDE DA SOLO, E CONTINUA COSI ALL'INFINITO HO DESCRITTO IL PROBLEMA ALLA SAMSUNG PER TELEFONOE LORO MI HANNO RISPOSTO CHE 99%; LA SCHEDA DELLO SPLITTER E' DANNEGGIATA PREVENTIVO EURO 360SARA VERO? NON NE SONO SICURO :( Modificato: 12 giugno 2009 da 845rino69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 (modificato) Dal punto K del regolamento di PLCForum che hai accettato in fase di iscrizione e dal punto 10 delle FAQ:k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione10- Sono abituato a scrivere in maiuscolo, posso farlo anche nel forum?- ASSOLUTAMENTE NO!!! SCRIVERE L'INTERO POST IN MAIUSCOLO, oltre a risultare pesante per chi legge, in internet e' considerato l'equivalente di URLARE. Chi vuole urlare e' pregato di andare allo stadio.Inoltre, sono da evitare i caratteri accentati, perche' non fanno parte del set di caratteri standard, e possono risultare illeggibili per alcuni utenti che usano particolari browser/sistemi operativi, oppure che risiedono all'estero.Grazie Modificato: 12 giugno 2009 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Ma guarda quando si blocca la scheda il clima non parte proprio. Lampeggiano dei led e basta. Anche secondo me c'è un guasto. Affidati alla Samsung non credo che tu non abbia alternative.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Ciao, probabile problema nei termistori, come detto da Blueprince se scheda non parte, ma nei tre minuti che va il compressore parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pin76 Inserita: 12 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Un problema uguale mi e' stato risolto con la sostituzione della scheda dell'UI.Lo split e' quello con l'oblo' della temperatura?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
845rino69 Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Si il compressore parte,il clima e' quello con l'oblo rotondo dove viene visualizzata la temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 Secondo me termistori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pin76 Inserita: 14 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2009 scheda UI 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 15 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2009 Insisto, se fosse scheda non partirebbe nemmeno, dopo una lettura male interpretata va in blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
845rino69 Inserita: 23 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2009 I termistori che cosa sono?se la pressione del gas e' molto bassa non va in blocco spegnendosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
845rino69 Inserita: 23 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2009 E? vero che per verificare se il gas e' sotto pressione basta misurare l'assorbimento nominale e se quest'ultimo scende di circa la meta? manca del gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veloce288 Inserita: 17 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2009 Salve è il mio primo post, ed anche io ho un samsung sh12bpd (in merito aprirò tra poco un post dedicato all'assistenza italiana); se è la sheda U.I. cod. BD93-02584B costa al pubblico €69 quindi 360€ mi pare eccessivo, la sostituzione non è difficile, l'unica cosa è che dopo serve la sequenza dei codici da fare conil telecomando per programmarla, se qualcuno anzi mi sà dire dove trovarla sarei molto grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati