Vai al contenuto
PLC Forum


Monosplit Samsung Sh 12 Bpt - il clima e' impazzito!!


845rino69

Messaggi consigliati

SONO DISPERATO, E' IL MIO PRIMO ACCESSO AL FORUM

IL MIO CLIMA SI E' BLOCCATO!!

AVREI BISOGNO DEI CODICI DI SBLOCCO DEL MODELLO SAMSUNG SH 12 BPD

CHE NON SONO RIUSCITO A TROVARE NELLA LISTA PUBBLICATA DA UN NOSTRO AMICO

CONOSCO LA PROCEDURA DI INSERIMENTO MA NON IL CODICE

SALVATEMI DAL CALDO E DALLE SANGUISUGHE DEI TECNICI SAMSUNG

ACCENDO IL CLIMA , PARTE REGOLARMENTE, POI DOPO 3 MINUTI SI SPEGNE,

LASCIANDO APERTE SIA LA PALETTA DELL'APIRAZIONE CHE QUELLA CHE SOFFIA

DOPO ALTRI 3 MINUTI SI RIACCENDE DA SOLO, E CONTINUA COSI ALL'INFINITO

HO DESCRITTO IL PROBLEMA ALLA SAMSUNG PER TELEFONO

E LORO MI HANNO RISPOSTO CHE 99%; LA SCHEDA DELLO SPLITTER E' DANNEGGIATA PREVENTIVO EURO 360

SARA VERO? NON NE SONO SICURO

:( :( :(

Modificato: da 845rino69
Link al commento
Condividi su altri siti


Dal punto K del regolamento di PLCForum che hai accettato in fase di iscrizione e dal punto 10 delle FAQ:

k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione

10- Sono abituato a scrivere in maiuscolo, posso farlo anche nel forum?

- ASSOLUTAMENTE NO!!! SCRIVERE L'INTERO POST IN MAIUSCOLO, oltre a risultare pesante per chi legge, in internet e' considerato l'equivalente di URLARE. Chi vuole urlare e' pregato di andare allo stadio.

Inoltre, sono da evitare i caratteri accentati, perche' non fanno parte del set di caratteri standard, e possono risultare illeggibili per alcuni utenti che usano particolari browser/sistemi operativi, oppure che risiedono all'estero.

Grazie

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda quando si blocca la scheda il clima non parte proprio. Lampeggiano dei led e basta. Anche secondo me c'è un guasto. Affidati alla Samsung non credo che tu non abbia alternative.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E? vero che per verificare se il gas e' sotto pressione basta misurare l'assorbimento nominale e se quest'ultimo scende di circa la meta? manca del gas?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve è il mio primo post, ed anche io ho un samsung sh12bpd (in merito aprirò tra poco un post dedicato all'assistenza italiana); se è la sheda U.I. cod. BD93-02584B costa al pubblico €69 quindi 360€ mi pare eccessivo, la sostituzione non è difficile, l'unica cosa è che dopo serve la sequenza dei codici da fare conil telecomando per programmarla, se qualcuno anzi mi sà dire dove trovarla sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...