Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Dual Split Samsung - Errori


packo3

Messaggi consigliati

Salve sono nuovo del forum volevo delle inf. (=informazioni) sul mio cond.(=condizionatore) che è già isttal.(=installato) da una settimana ma non va mi da sempre degli errori di comunicazione tra la macchina esterna e gli split interni ho letto nel forum che c'è da programmare gli split int. (=interni) ma io non vedo niente ci sono solo le morsettiere dei fili mi date qualche dritta grazie

**sul forum non si paga un tot a carattere ;) **

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, non dici nemmeno marca e modello, anche se posso immaginarla.

Ora prendi il manuale della macchina e........... leggilo Tutto e attentamente, troverai la procedura per settare le macchine nel modo corretto.

Ciao,

Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

Virginio la marca e scritta sul titolo del frum che ho aperto, ho letto il libretto delle istruzione per il settaggio però mi da sempre lo stesso errore grazie per la tua risp. mi sei stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

....volevo delle inf. (=informazioni) sul mio cond.(=condizionatore) che è già isttal.(=installato)......... gli split int. (=interni) ....

Ciao packo3, sembra che tu voglia fare economia di parole e nello stesso tempo snellire il messaggio,ma poi ne fai uno spreco enorme appesantendolo, come mai?

Spero tu non faccia la stessa cosa con i soldi.

Alla domanda di scavir "di che marca è", tu hai risposto:

Virginio la marca e scritta sul titolo del frum che ho aperto....

Bastava che tu dicessi Samsung, invece tu.... non trovi?

edit:

Ciao Livio, scusami ma solo ora mi sono accorto del tuo intervento ;)

Modificato: da FAROM
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che le unità esterne +/- ci siamo, sopra la morsettiera troverai 1 commutatore rotativo e una serie di dip-swicht.

Nelle unità interne, in base al modello, dovresti trovarti uno scatolotto che copre un circuito, al suo interno dovresti trovarti altri dip-swicht, la cui funzione e settare la N° macchina.

Come ti ho detto, sul manuale dovresti trovare tutto, io purtroppo, lascio TUTTO al cliente, in modo tale che se torno trovo il manuale (forse), a memoria non saprei come indirizzarti.

Ciao, Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...