straydog Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 ciao, il timer lampeggia una volta sola appena accendo il condizionatore, poi fa un solo lampeggio ogni 7 secondi circa ciao e grazie
straydog Inserita: 11 gennaio 2010 Segnala Inserita: 11 gennaio 2010 nessuno mi risponde????aiutatemi non so cosa fare
nazza.70 Inserita: 11 gennaio 2010 Segnala Inserita: 11 gennaio 2010 Il timer lampeggia in una sequenza poi sta spento 2 secondi poi riprende a lampeggiare la stessa sequenza . La quantita di volte che lampeggia e l'indicazione di un determinato tipo di errore. Facci sapere quante volte lampeggia. smonta il pannello frontale dell'unità interna,dietro dovrebbe esserci lo schema elettrico e forse la tabella dei codici lampeggi,se non è lì potrebbe essere sul coperchio scheda elettrica...come i mitsubishi electric...
L amico dei frighi Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 ciao , e scusate il ritardo, secondo il codice errori se lampeggia il timer 1 volta vuol dire che la sonda temperatura esterna é in avaria o interrotta. Puó essere che casualmente ha avto una t° troppo bassa in questo caso spegni l'impianto dal differenziale, aspetti 5 min. , togli le batterie al tuo telecomando , riattivi il differenziale, metti le batterie nel telecomando stando di fronte all'unitá interna, e poi lo accendi col pulsante sulla macchina interna . se non va devi cambiare la sonda temperatura esterna.buona serata e spero funzioniciao
straydog Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 ciao grazie per la risposta, purtroppo non ha funzionato...ho eseguito alla lettera le tue istruzioni, sembrava fosse partito, per pochi secondi è uscitananche l'aria dallo split...ma poi si sono richiuse le alette ed è tornato in allarme!!!cosa vuol dire?staccando l'alimentazione dal differenziale rialimentando il segnale di allarme sconpare, si aprono le alette,dal motore sembra che ilcompressore stia x partire ma poi fa una specie di fischio, come un sibilo e non parte, subito dopo mi segnala l'allarme
L amico dei frighi Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 hai aspettato 5 minuti di orologio?
straydog Inserita: 15 gennaio 2010 Segnala Inserita: 15 gennaio 2010 si ho seguito le istruzioni alla lettera
L amico dei frighi Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 puó essere che la sonda esterna sia guasta, com da codice errore, puó essere anche che una o le schede elettroniche siano in avaria...
Messaggi consigliati