frankye71 Inserito: 16 giugno 2009 Segnala Inserito: 16 giugno 2009 Buongiorno, qualcuno ha un link in cui vine spiegato il funzionamentom di un impianto di condizionamento multisplit?Si ha un unico compressore e tanti split nelle varie stanze?
gil gil Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Inserita: 16 giugno 2009 E quindi ?? la domanda qual'è; un compressore tre elettrovalvole, questo volevi sapere?
frankye71 Inserita: 17 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2009 più che altro, è possibile regolare singolarmente la temperatura delle stanze singolarmente per ogni split?oppure essendo unico il compressore non è possibile?se è tipo on off basta chiudere l'elettrovalvola una volta raggiunta la temperatura? se è a inverter?
L amico dei frighi Inserita: 18 giugno 2009 Segnala Inserita: 18 giugno 2009 tu non devi chiudere ne elettrovalvola , ne compressore. se un impianto é installato correttamente e funziona correttamente tu non devi fare altro che impostare la temperatura sul telecomando , la velocitá e la direzione dell'aria, il resto puoi anche non prenderlo in consideraziione.ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora