CDR Inserito: 13 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2009 Ho installato un CPM1A e dopo appena 2 gg me lo sono trovato completamente spento, nessun led acceso, come se neanche fosse alimentato.L'ho mandato in riparazione alla Omron e sulla bolla di ritorno la causa del guasto è : overvoltage or voltage peaks on the 24vdc power source.Il plc è alimentato con un alimentatore switching 110/370 vac in ingresso e 24vdc 2.5 A in uscita.La mia domanda è questa: forse è meglio usare un trasformatore di isolamento 220/24 collegato a un alimentatore stabilizzato ing 24vac con uscita 24vdc in modo da ridurre i disturbi elettrici?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 20 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2009 se l'alimentatore e' ancora funzionanteed eroga 24vdc mi sembra abbastanza stranoun trasformatore non fa mai malecontrolla anche i collegamenti tipo24v continua mescolati con 24v alternati o 220v 380v ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati