gil gil Inserita: 5 luglio 2009 Segnala Inserita: 5 luglio 2009 Ciao, questo genere di clima rende poco, umidità dovrebbe toglierne, stanza sopra o sotto? non so, dipende da come le abiti, tieni presente che sotto si forma piu umidità che sopra.
DevilM Inserita: 5 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2009 ok grazie dei tanti consigli, adesso mi tocca solo scegliere il posto ... grazie a tutti
leone216 Inserita: 6 luglio 2009 Segnala Inserita: 6 luglio 2009 ciao devilm anche io ho comprato lo stesso climatizzatore da expert a napoli con l offerta di 150 e la prima settimana funzionava benissimo subito la temperatura scendeva in base a quella da me impostata adesso avendolo riacceso dopo questo lungo periodo di piogge noto che ha molta difficoltà a scendere di temperatura, ci vogliono ore, per caso anche a te sta accadendo la stessa cosa?
DevilM Inserita: 10 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2009 no a me va quasi benissimo , mi da problemi con il deumidificatore, inizia a funzionare fa tutto quello che deve fare poi si blocca e una volta che sale la temperatura non riparte ... spengo e poi riparte dopo 3 minuti...ma poco mi frega di questa cosa... forse perde da qualche parte no? chiama l'assistenza quella di napoli tanto e gratis ... almeno credo
gil gil Inserita: 10 luglio 2009 Segnala Inserita: 10 luglio 2009 Ragazzi certo che Napoli è fantastica!! D: "per caso anche a te sta accadendo la stessa cosa?"R: "no a me va quasi benissimo"
Messaggi consigliati