cabelu Inserito: 19 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2009 (modificato) salve vorrei sapere se qualcuno di conosce se cè una alternativa al mio problema,ho smarrito il telecomando del mio condizionatore,il problema sta che volevo comprarlo e mi chiesto 80 euro,perchè non posso usare quelli compatibili in quanto questo condizionatore usa dei codici,voi vi chiederete be dovè il problema ? e che il condizionatore ha 14 annimi conviene comprare il telecomando o un nuovo condizionatore con tutte le offerte che ci sono in giro?allora se qualcuno del forum conoscesse qualche alternativa riguardo a dei telecomandi che possono andare bene al caso mio con una spesa contenuta.ringrazio anticipatamente tutti scusatemi mi sono dimenticato di dire la marca del condizionatore che è il ferroli Modificato: 19 giugno 2009 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielvcius Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2009 ciao cabel il mio consiglio è che se decidi di comprarti un nuovo climatizzatore non buttarti sulle offerte ... scegli con cura il climatizzatore che andrai a comprare... a proposito che marca è quello che hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielvcius Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2009 :rolleyes:oopss mi era sfuggita la marca non avevo letto bene... non avendo mai installato condizionatori di questa marca non so dirti niente a riguardo del telecomando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2009 Possibile che non vanno quelli universali che vendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati