Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Condizionatore - qualche rimedio

cabelu

Messaggi consigliati

salve vorrei sapere se qualcuno di conosce se cè una alternativa al mio problema,ho smarrito il telecomando del mio condizionatore,il problema sta che volevo comprarlo e mi chiesto 80 euro,perchè non posso usare quelli compatibili in

quanto questo condizionatore usa dei codici,voi vi chiederete be dovè il problema ? e che il condizionatore ha 14 anni

mi conviene comprare il telecomando o un nuovo condizionatore con tutte le offerte che ci sono in giro?

allora se qualcuno del forum conoscesse qualche alternativa riguardo a dei telecomandi che possono andare bene al

caso mio con una spesa contenuta.

ringrazio anticipatamente tutti :(

scusatemi mi sono dimenticato di dire la marca del condizionatore che è il ferroli

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cabel il mio consiglio è che se decidi di comprarti un nuovo climatizzatore non buttarti sulle offerte ... scegli con cura il climatizzatore che andrai a comprare... a proposito che marca è quello che hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:oopss mi era sfuggita la marca non avevo letto bene... non avendo mai installato condizionatori di questa marca non so dirti niente a riguardo del telecomando...

Link al commento
Condividi su altri siti