Vai al contenuto
PLC Forum

Come Effetturare Il Vuoto Nei Condizionatori

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi,

qualcuno di voi ha un pò di pazienza per spiegarmi approsimativamente come si effettua il vuoto utilizzando una pompa per il vuoto su i condizionatori? o se magari qual,kuno conosce qualche sito che può aiutarmi a chiarirmi le idee? ho montato qualche condizionatore in passato con gas R410 ma il mio datore non mi ha mai spiegato bene come si fa il vuoto (credo che anche lui non fosse convinto :P)grazie per l'eventuale risposta :)

Inserita:

Usa il bel pulsante cerca, avrai una infinità di informazioni, argomento già sviscerato sino a far venire i crampi.

Inserita:

grazie per il consiglio....ho già usato il cerca ma evidentemente non sono riuscito a trovare nulla che mi abbia chiarito le idee...comunque grazie

Inserita:

Se in questo forum non hai trovato nulla che ti chiarisca le idee credo che nessun altro possa farlo.

Forse è il caso di rinunciare...

Inserita:

Albicocco, non è possibile che tu non abbia trovato nulla, è un argomento talmente trito che lo staff del forum li chiude immediatamente, sei sicuro di aver schiacciato il bottone giusto? si trova nella stringa in alto. :)