albicocco Inserito: 20 giugno 2009 Segnala Inserito: 20 giugno 2009 salve ragazzi,qualcuno di voi ha un pò di pazienza per spiegarmi approsimativamente come si effettua il vuoto utilizzando una pompa per il vuoto su i condizionatori? o se magari qual,kuno conosce qualche sito che può aiutarmi a chiarirmi le idee? ho montato qualche condizionatore in passato con gas R410 ma il mio datore non mi ha mai spiegato bene come si fa il vuoto (credo che anche lui non fosse convinto )grazie per l'eventuale risposta
FAROM Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Inserita: 20 giugno 2009 Usa il bel pulsante cerca, avrai una infinità di informazioni, argomento già sviscerato sino a far venire i crampi.
albicocco Inserita: 20 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2009 grazie per il consiglio....ho già usato il cerca ma evidentemente non sono riuscito a trovare nulla che mi abbia chiarito le idee...comunque grazie
BLUEPRINCE Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Inserita: 20 giugno 2009 Se in questo forum non hai trovato nulla che ti chiarisca le idee credo che nessun altro possa farlo.Forse è il caso di rinunciare...
gil gil Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Inserita: 20 giugno 2009 Albicocco, non è possibile che tu non abbia trovato nulla, è un argomento talmente trito che lo staff del forum li chiude immediatamente, sei sicuro di aver schiacciato il bottone giusto? si trova nella stringa in alto.
Livio Migliaresi Inserita: 20 giugno 2009 Segnala Inserita: 20 giugno 2009 Beh, forse qualche link avrebbe aiutato di più Trovato per te con Cerca nel forum (finestra in alto a dex), parola chiave:come effettuare la pompa del vuoto climatizzatoripompa del vuotopompa del vuotopompa del vuotopompa del vuotopompa del vuoto
Messaggi consigliati