DevilM Inserito: 25 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2009 anticipo i tempi per una buona scelta domani confido in voi ho trovato questo http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a...9007/AKO_K_820/ ma non capisco IL CONSUMO per un ora di uso (i consumi?)Sconsiglio il sito redcoon per un motivo, si rischia di aspettare un mese prima che arrivi qualcosa cosa mi consigliate per riscaldare una casa di 30metri q. ( economico )idrogeno,bombola a gas, ecc ps: cambio spesso casa sono in affittograzie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio visto che non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 30 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2009 la potenza é 2000 Watt.in un ora rende 2000 Watt per ora.è ventilato e per 30 mq potrebbe forse non bastare , ma per 56 Euro potresti anche provare poi é trasportabilissimo.Guarda che abbia sicurezze contro il surriscaldamentociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilM Inserita: 10 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2009 ok grazie ... ma non consuma troppo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 10 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2009 Non è la soluzione ideale per riscaldamento primario, consuma uno sproposito e quando fa veramente freddo non è sufficente, ti conviene o stufa a pellet o clima con pompa di calore, ma quest'ultimo non deve mai trovarsi a lavorare con temperature sotto i 16° o non parte piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilM Inserita: 10 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2009 sono in affitto ... qualcosa di economico che poi mi posso portare in altre case la soluzione migliore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 11 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2009 Ma cosa sei un latitante? Stufa a gas per toccate e fughe dalle case Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilM Inserita: 11 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2009 (modificato) peggio un onesto lavoratore che cambia spesso lavoro e che lo sbattono un po' ovunquetelecom mi ha mandato a roma .. pero' almeno mi pagava l'albergo fastweb a napoli ma mi devo pagare tutto io grrrr pero' almeno mi sento a casa mia fra persone di cuore comunque arrivare a fine mese con l'affitto e tutte le spese dietro e una bella palla allora inizio le ricerche sulle stufe a gas Modificato: 11 luglio 2009 da DevilM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilM Inserita: 11 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2009 ho trovato questa http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SPSCT010Ventilazione : Stufa catalitica con bruciatore infrarossi. Potenza massima : Il livello di potenza massima è di 4200 watt. Potenza termica Watt (min/med/max): 1.400/2.800/4.200. Caratteristiche Tecniche Livelli di potenza : Tre livelli di potenza. Ambiente consigliato : Questo prodotto è indicato per ambienti di circa 120 m3. 120 Combustibile : Alimentazione a gas GPL. Funzioni speciali : Accensione piezoelettrica. Regolatore di pressione. Rubinetto valvolato. Ruote piroettanti. Tubo in gomma flessibile per alimentazione gas. Risparmio energetico grazie a temperature di combustione particolarmente contenute. Sicurezza : Doppio sistema di sicurezza con analizzatore di atmosfera: interviene spegnendo automaticamente la stufa se la percentuale di anidride carbonica raggiunge l'1,5%.interrompe automaticamente l'erogazione del gas in caso di spegnimento accidentale. Caratteristiche Fisiche Consumi : Il consumo max/min g/h: 300 - 110. Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro 78 x 43 x 33 cm. Colore : Struttura in acciaio verniciato. Colore Grigio. Garanzia : Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore.Olimpia Splendid Pratica Infra Grigia 99797 gode della garanzia di 3 anni e, per i soli consumatori, dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 206/05 pero' li sono solo 30 massimo 40m forse mi conviene trovare una che copre meno metri cosi consuma ancora di meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 11 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2009 Sbaglio o sulla scheda tecnica è indicato metri cubi? calcolando la media di 35 mq per 3 di h hai 95 metri cubi, direi che ci stai dentro, non è il massimo per economizzare, ma per le tue esigenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilM Inserita: 16 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 ok grazie, ma il costo di una bombola ? qui le trovo a 24 euro, se mi posto di qualche km le trovo a 18 il prezzo giusto sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 No, non ti conviene usare le bombole, risulterà piu oneroso del metano, almeno l'allacciamento del gas lo devi fare altrimenti spendi troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste05 Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 spero he gil gil abbia le compettenze giuste per parlare....un impianto costaun installatore vive su quello :ph34r: oooopscon la bombola da 20 € hai voglia quante ne prendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilM Inserita: 17 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2009 ma forse gil si e dimenticato che sono in affitto e cambio spesso casa. comunque i suoi consigli sono stati utilissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati