pcyber Inserito: 25 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2009 Salve a tutti sono appena registrato e ne approfitto per entrare nel vivo Vorrei sapere come da oggetto se c'è una qualche differenza nel fare il vuoto su un mono oppure un dual e se si come si procede.Inoltre qualcuno sa indicarmi come reperire il manuale dell'unità esterna della Samsung AQ12NSBX magari in formato elettronico, l'ho acquistata su internet ma ne era sprovvista, unico neo della spedizione.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 26 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2009 Se la macchina ha i quattro attacchi tutti con rubinetto e le due valvole di servizio puoi attaccare entrambi le fruste (quella blu e quella rossa per intenderci) appunto sulle due valvole di servizio e poi la terza frusta sulla pompa. Per il resto e tutto uguale...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcyber Inserita: 26 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2009 Si ha 4 attacchiGrazie mille siete velocissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 30 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2009 allora avrai 2 attacchi grossi (aspirazione), e 2 attacchi piú piccoli(mandata). collegati su quelli piú grossi.A cosa ti serve il manuale dell'unità esterna della Samsung AQ12NSBX ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcyber Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2009 Perchè ho comprato anche quel singolo ed era sporvvisto di manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cangaceiro Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2009 sbaglio o se i tubi refrigeranti di rame sono sotto una certa lunghezza non è strettamente necessario fare il vuoto? dato che il contenuto d'aria sarebbe poco significativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2009 Il vuoto va fatto SEMPRE, indipendentemente da qualsiasi cosa ci si possa inventare. :ph34r: Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 pcyber cosa ti interessa sapere? forse posso aiutarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcyber Inserita: 4 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2009 Grazie a tutti per la grande disponibilità, però ho risolto ho chiamato un tecnico e me lo ha montato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati