jijen Inserito: 1 luglio 2009 Segnala Inserito: 1 luglio 2009 (modificato) Ragazzi scusate ma questo nuovo modello ha raggiunto qualità tipo paansonic e daikin secondo voi, dalle specifiche mi sembra di si o sbaglio?http://it.lge.com/products/model/detail/s09aa.jhtmlha raggiunto qualità panasonic secondo voi o è sempre roba cinese,ecc?Alimentazione elettrica (ø,V,Hz) 1.200-240.50Capacità Raffreddamento (Min. Nom. Max.) (W) 890-2.640-3.699Capacità Riscaldamento (Min. Nom. Max.) (W) 890-3.600-5.000Potenza Assorbita (Min. Nom. Max) (W) Raffreddamento 260-650-1.250Riscaldamento 270-870-1.570Corrente Assorbita (A) Raffreddamento 3.0Riscaldamento 4.0E.E.R. Raffreddamento (W/W) 4.06C.O.P. Riscaldamento (W/W) 4.14Classe di consumo energetico (Raffr/Risc) A/AConsumo elettrico annuale (Raff. 500h/anno) (kW) 352Pressione sonora (1mt) (dB(A)) U. Int. (Max/Med./Min./Sleep) 31/27/22/20Unità Esterna (Max) 45Capacità di ventilazione (m3/min) Unità Interna (Max) 8.5Unità Esterna (Max) 29Capacità di deumidificazione (l/h) 1.2Tubazione di collegamento (mm) Liquido 6.35Gas 9.52Dimensioni (mm) Unità Interna 925x295x189Unità Esterna 770x545x245Peso Netto (kg) Unità Interna 11.6Unità Esterna 34Refrigerante Precaricato (R410a) (g) 1000Lunghezza standard tubazioni (mt) 7.5Lunghezza massima tubazioni (mt) 15Dislivello massimo ammissibile (mt) 7Incremento di refrigerante (g/m) 20Collegamento alimentazione elettrica (u.i./u.e.) Unità internaCavo di collemento unità int/est (n° conduttori) 3+TerraLimiti operativi Raffreddamento Temp. Est. °C b.s. (min-max) -5 +43Temp. Int. °C b.u. (min-max) +14 +24Limiti operativi Riscaldamento Temp. Est. °C b.u. (min-max) -10 +15Temp. Int. °C b.s. (min-max) +16 +24 Modificato: 1 luglio 2009 da jijen
jijen Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2009 KLEBIO AUTOPULENTE Klebio è il nuovo condizionatore LG con tecnologia Inverter dotato del rivoluzionario sistema di autopulizia “SMART CLEAN” che permette di mantenere sempre perfettamente pulito l’interno del climatizzatore, riducendo al minimo gli interventi manuali.Modelli disponibili Monosplit INVERTER Klebio, dimensioni 295x925x189 mm. S09AA S12AA altri prodotti della stessa categoria1. Dopo lo spegnimento del climatizzatore, la fase di asciugatura a 60 °C sterilizza l’apparecchio ed elimina umidità e batteri.2. Un braccio automatico pulisce l’interno del condizionatore e convoglia la polvere nel serbatoio di raccolta.3. Il serbatoio per raccogliere la polvere è situato nel pannello anteriore ed è capiente e facilmente removibile. Se il climatizzatore è utilizzato in modo normale, si può ipotizzare uno svuotamento ogni 2-3 anni.La nuova estetica del modello LG Klebio facilita l’installazione e permette di raggiungere una rumorosità minima molto bassa pari a 20 dB(A).
jijen Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2009 (modificato) ho il timore che installare ancora uno split sia eccessivo visto alcuni aspetti che evidenzo in seguito e alla dimensione piccola della stanza(addirittura ho visto secondo un dmnsionamento fatto online che 12 mq per un'altezza di 3m sarebbe 1200Watt circa pochissimo anche per i 7000btu figuriamoci per i 9000 dei grandi marchi),starebbe in funzione quasi tutto il giorno e sicuramente la notte per dormire beato, anche se uno dei problemi è che l'unica zona dove metterlo su una parete è purtroppo proprio di fronte al letto pero' se c'e' la possibilità di alzare o ababssare a terra i flusso non credo sia dannosoLa funzione Klebio sarebbe questa:Klebio è il nuovo climatizzatore con tecnologia Inverter dotato del sistema rivoluzionario diautopulizia "SMART CLEAN" che permette di mantenere sempre perfettamente pulito l'interno delclimatizzatore riducendo al minimo gli interventi manuali.1 - Dopo lo spegnimento del climatizzatore la fasedi asciugatura a 60°C sterilizza l'apparecchioed elimina l'umidità ed i batteri.2 - Un braccio automatico pulisce l'interno delclimatizzatore e convoglia la polvere nelserbatoio di raccolta.3 - Il serbatoio per raccogliere la polvere situatonel pannello anteriore è capiente e facilmenteremovibile. Se il climatizzatore è utilizzatoin modo normale si può ipotizzare unosvuotamento ogni 2/3 anni. Modificato: 1 luglio 2009 da jijen
cangaceiro Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Inserita: 1 luglio 2009 anche i modelli Iatu sembrano un buon rapporto qualità/prezzo, ma la Iatu non ha un suo sito?
jijen Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2009 (modificato) Il modello LG indicato è della linea 2009, non so se hanno raggiunto gli standard qualitativi di daikin, panasonic,ecc proprio come assenza di rumori,affidabilità nel lungo termine,ecc.Poi non so, anzi ho la sensazione, che sia sovradimensionato ,eccCio' che mi rpeoccupa molto è il fatt di dover abbassare penso manualmente a dispetto del raggio in automatico il deflettore per far andare il flusso in basso e quando dormo e non in obliquo sul letto. Modificato: 1 luglio 2009 da jijen
gil gil Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Inserita: 1 luglio 2009 Complimenti per la scelta, peccato che sta andando fuori produzione, ne hanno venduti due l'anno passato, con te arrivano a tre!!
Durresi Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Inserita: 1 luglio 2009 ne hanno venduti due l'anno passato, con te arrivano a tre!!
jijen Inserita: 2 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2009 (modificato) cioè?Io ci avevo pensato seriamente E' della linea 2009 come fanno ad averlo venduto l'anno scorso...Rispetto a questo Panasonic cioè fa pena?Classe di efficienza energetica A/A Potenza (Btu/h) 7000 Tecnologia Inverter Energy Saving si Numero unità interne 1 Colore unità interne bianco Potenza frigorifera (kW) 2.05 (0.70-2.40) EER 4.36 Potenza riscaldamento (kW) 2.80 (0.70-4.00) COP 4.41 Potenza assorbita in raffreddamento (kW) 0.47 (0.17-0.58) Potenza assorbita in riscaldamento (kW) 0.635 (0.16-1.2) Tensione nominale (V) 230 Rumorosità unità interna db(A) 20 Rumorosità unità esterna db(A) 45 Circolazione dell'aria (m3/h) 666 Capacità deumidificazione (l/h) 1.3 Tipo di gas refrigerante FREON R 410a Funzione riscaldamento si Sistema purificazione aria E-ion Peso (int + est) kg 9+33 Modificato: 2 luglio 2009 da jijen
Livio Migliaresi Inserita: 2 luglio 2009 Segnala Inserita: 2 luglio 2009 A parte l'elenco con le specifiche tecniche delle apparecchiature da te citate, qual'è la domanda??regolamentob-) Divieto di aprire discussioni prive di costruttività ........... Andranno subito chiuse le discussioni che verranno aperte con queste caratteristiche....................
jijen Inserita: 2 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2009 la domanda mi pare di capire da capire è che questo clima LG non sia qualitativamente ottimo, vorrei capire il motivo
Messaggi consigliati